walter galluzzi cucine

WALTER GALLUZZI

TRADIZIONE E CONTEMPORANEITA'

Cucine

Cuore pulsante di ogni casa, la cucina molto rivela di chi la abita. Chi sceglie una cucina in legno antico abbraccia i valori della tradizione, si lascia cullare dai ritmi lenti del passato, ama riscoprire le proprie radici ed è alla ricerca della genuinità delle cose semplici di un tempo

Tutte le cucine sono realizzate su ordinazione e possono essere variamente personalizzate nel disegno, nella distribuzione degli spazi, nella scelta delle essenze legnose in patina e delle finiture, sempre nell’ottica della soddisfazione della committenza e della creazione di manufatti unici e particolari che si richiamano in tutto all’antica tradizione toscana per il carattere artigianale della lavorazione manuale. Il reimpiego del legno antico recuperato da vecchie travi dona alle cucine un sapore autentico e crea un’atmosfera di familiare e calorosa genuinità.

La bottega artigiana Walter Galluzzi realizza su misura cucine di eccellenza, sobrie e mai scontate che regalano il calore di un’atmosfera accogliente sospesa tra passato e presente, perché sempre ispirate alla tradizione in ogni loro dettaglio. Cucine dove il legno antico di recupero di ante, cappe, stipi, tavoli, panche, piattaie e mensole e’ sempre in equilibrio armonico con il ferro battuto originale impiegato per chiusure, maniglie e cerniere.